INCONTRO CON ANDREA D’AGOSTINI

DATA:  24 Luglio 2018  – dalle 14.30 alle 17.30

presso: Villa Italia – Via San Marco, 51 – Padova.

Incontro con Andrea D’Agostini – International Business & Marketing Strategist

Gentile Signora, Egregio Signore,

Vi invitiamo a partecipare il 24 luglio alle ore 14.30 presso la sede di Villa Italia – Via San Marco, 51 –  Padova all’ incontro esclusivo con Andrea D’agostini – Business e Marketing Strategist a livello internazionale

Durante il seminario verranno approfonditi i seguenti argomenti:

  • L’innovazione strategica in dettaglio
  • Decisioni di marketing che producono denaro
  • Come creare una Cultura aziendale in poche settimane
  • 3 azioni per incrementare la conversione immediatamente
  • Come guardare al business in una nuova ottica e proiettarlo verso il futuro ​

Relatore: Andrea D’agostini – Business & Marketing Strategist

Andrea D’Agostini è un astro nascente nel panorama del marketing internazionale.

Business and marketing strategist, fin da giovanissimo ha fatto conoscere il suo geniale talento lavorando per alcuni dei più famosi brand internazionali, per i quali ha creato strategie e campagne di successo, tra cui Sephora, Pandora, Lacoste e molte altre.

Dopo aver venduto la sua agenzia, alcuni anni fa si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha cominciato a dare consulenza ad aziende e a celebrità.

Nel 2014 ha accettato la sfida di diventare vice presidente di una piccola società energetica con un fatturato da 23 milioni di dollari.
Questa azienda è ora cresciuta fino a mezzo miliardo di dollari in 3 anni, diventando la società a più veloce crescita della Florida.

Dal 2015 Andrea ha dedicato la maggior parte del suo tempo ad aiutare società ed imprenditori ad accelerare la loro crescita.
Ha creato il suo “Business awakening seminar”una serie di seminari per “risvegliare” imprenditori e business, condividendo la sua conoscenza del marketing e strategie vincenti.

La sua missione è quella di ispirare un nuovo rinascimento per mezzo della rinascita degli imprenditori e delle attività.​

Andrea ha tenuto più di 800 seminari, private coaching sessions e masterminds ad oltre 50,000 imprenditori, professionisti e manager in tutto il mondo.
Con oltre 3 miliardi di fatturato prodotti per le aziende che hanno seguito il suo coaching, Andrea desidera oggi tornare ad occuparsi anche del successo ed espansione delle aziende italiane.

A chi è rivolto:
Tirolai d’Impresa – Dirigenti – responsabili Marketing – Buyer – Supplay Chain Manager  – Proffesionisti che vogliono ampliare la tipologia di consulenza per essere sempre più vicino alla realtà aziendale dei propri clienti.

Per informazioni: Rosella Maragno cell. 348 90 13 751
@: rosella.maragno@graphite.it

ISCRIVITI COMPILANDO IL MODULO