ESPERIENZE

CB STAMPI SRL

divider

CLIENTE: CB STAMPI SRL

RESPONSABILE: Barbara Carraro (co-titolare dell’azienda)


OBIETTIVO:  Dare continuità di lavoro in un momento di cambiamento del mercato.


WEBSITE: www.cbstampi.it

Correva l’anno 2014 e ho incontrato per un’intervista di analisi del mercato Rosella Maragno di Graphite.
In quel momento io e i miei soci eravamo sfiduciati a causa dei notevoli cambiamenti di mercato, divenuto sempre più aggressivo e competitivo.
Su invito di Graphite, ho accettato di partecipare ad un programma di incontri formativi sul marketing, promozione, comunicazione e i fondamenti dell’organizzazione.
I seminari – tenuti dalla consulente Lorenza Migliorato – incontro dopo incontro mi hanno condotto a capire che esistevano delle soluzioni concrete per aiutare gli imprenditori a risolvere le battaglie quotidiane e ad espandere le proprie attività, in qualsiasi scena di mercato.
Questa consapevolezza e questo nuovo Know-how, ci ha dato una nuova spinta emozionale e motivazionale.
Abbiamo iniziato un percorso che è in continua evoluzione, proiettato verso la vita, l’ottimismo, il fare, l’audacia, il proporre nuove continue mete e sfide.
Abbiamo imparato che i fallimenti del passato sono nostra responsabilità e questa nuova visione ci ha reso più competenti ed in grado di controllare le cose verso il raggiungimento dei nuovi obiettivi.

I cambiamenti ora vengono accettati con entusiasmo e non più con incertezza. Discutiamo delle idee e delle proposte, non più delle persone.
Ogni giorno ricalcoliamo il nostro percorso sapendo che ognuno di noi può fare la differenza all’interno del nostro organigramma, partendo da una semplice massima “la verità si ritrova sempre nella semplicità e non nella complessità della confusione delle cose”.

Perchè consiglio WorkManager?
Consiglio di iniziare il percorso perchè le informazioni ottenute mi hanno insegnato che esistono metodologie e soluzioni pratiche che possono essere facilmente applicabili e danno risultati immediati; per uscire dall’incertezza e dallo stallo.