Recuperare le risorse finanziarie con l’Intelligenza Artificiale

DATA: 25 Luglio 2019, dalle ore 14.30
DOVE: Prima Posizione
Viale Dell’Industria, 60 – Scala B – Padova (PD)

EVENTO GRATUITO
per Titolari, CEO, Amministratori, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali ed Export Manager

COME L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE STA AIUTANDO GLI IMPRENDITORI A RECUPERARE LE RISORSE FINANZIARIE ,

AUMENTANDO LE VENDITE.

  • Il fatto di non avere abbastanza soldi per i tuoi investimenti futuri, ti tiene sveglio la notte?
  • Vorresti semplificare ulteriormente la fase di riordino?
  • L’assortimento richiede costanti investimenti e ti sta facendo diventare matto? Desideri gestire il magazzino senza dover investire tutta la tua liquidità nei prodotti?
  • Sei certo di avere sempre la merce disponibile a magazzino?

Il tutto è possibile grazie ad un sistema di ottimizzazione e pianificazione delle scorte che adopera parametri ed algoritmi necessari ai calcoli dell’ottimizzazione scorte con un modello aziendale delle vendite, degli acquisti, della logistica, dei costi e degli impegni finanziari. In questo modo pianificare e razionalizzare diventa semplice e molti aspetti della gestione delle scorte, che altrimenti sarebbero e sono tralasciati, sono invece messi sotto controllo e soprattutto gestiti con notevoli benefici economici.
Questi sono i risultati che si ottengono quando la semplicità diventa efficacia operativa con l’automatizzazione di tutti i processi di gestione e riordino.

 

Se desideri scoprire come applicare un sistema efficace per la gestione del tuo magazzino cogli la tua occasione, iscriviti subito al nostro seminario gratuito.

 

Oltre 2 ore di alta formazione GRATIS
Prenota Ora il Tuo Posto

Il seminario è gratuito ma i posti disponibili sono limitati a 50 partecipanti

COSA TRATTEREMO AL SEMINARIO:

 

  • Applicare un sistema efficace per la gestione e l’automatizzazione di tutti i processi
  • Come gestire il proprio magazzino
  • Avere più soldi per i proprio investimenti
  • Pianificare le scorte
  • Spostare soldi dal proprio magazzino al proprio conto corrente

IL RELATORE:

Livio Di Blasi è il fondatore e uno dei soci di Graphite Srl. Da oltre 30 anni si occupa di IT (Information Technology) e di consulenza sia in aziende italiane che in multinazionali, creando soluzioni innovative e prodotti unici per innovare il proprio modello di business.

Ha lavorato per marchi come Benetton, Electrolux, Coin, Pam e molti altri. Vanta collaborazioni con software house e partner tecnologici per consulenza sui clienti e formazione del personale.

Con Graphite si occupa di trasformazione digitale, l’industria 4.0, secondo innovativi processi che consentono risparmi di milioni e milioni di euro, per far crescere le aziende e portarle ad essere leader nel proprio settore anche a livello internazionale.