Aperitivo Digitale: L’evoluzione del tuo modello di business con la digital transformation

DATA: Mercoledì 2 Ottobre, dalle ore 16.00
PRESSO: Graphite Srl – Viale A. Caccianiga 62 – 310252 – Maserada sul Piave (TV)

APERITIVO DIGITALE

L’evoluzione del tuo modello di business con la digital transformation

 

Seminario totalmente gratuito.
Posti limitati: è necessaria l’iscrizione

Cosa è necessario introdurre in azienda al giorno d’oggi?

La digital transformation sta abilitando nuovi attori nel mercato e, così facendo, sta mettendo in difficoltà gli operatori storici.

L’incontro tratterà tematiche su come lo scenario economico sia cambiato con la tecnologia e il digitale, portando le aziende a dover costituire un nuovo modello di business.

Chi l’ha detto che solo i “big player” come Google e Facebook possono trarne profitto dal valore del dato?

Tutte le aziende, se allineate con la realtà digitale, possono incrementare la propria crescita e trarne profitti dai dati ricavati.

Nuove industrie, nuovi attori e nuovi punti di vista; lo scenario economico è in continuo mutamento e le aziende DEVONO espandere i propri orizzonti verso la tecnologia digitale per sopravvivere.

E tu, azienda, sei digitale o sembri digitale?

L’aperitivo digitale
è un’iniziativa che vuole coinvolgere tutte le grandi, piccole e medie aziende che sono ancora lontane da questa realtà, ma che vorrebbero saperne di più.
Moltissime aziende ancora oggi sono convinte che i “Noi abbiamo sempre fatto così” e “Non abbiamo mai creduto all’innovazione digitale” siano abbastanza per garantire futuro alle loro attività, senza rendersi conto che purtroppo non si può scappare dall’evoluzione.

Noi, in veste di azienda che effettua la sua trasformazione digitale giorno dopo giorno e, consapevoli delle paure e delle perplessità che possono nascere all’interno delle persone; vogliamo dare la possibilità a tutte le persone interessate di entrare in contatto con questa realtà in un ambito professionale ma non pesante, approfondendo gli argomenti tra qualche chiacchiera e stuzzichino.

Il programma prevede:

  • 60/90 minuti d’introduzione al tema della serata
  • Un aperitivo conviviale per chiacchierare e approfondire il tema con relatori e partecipanti
  • Il tutto rigorosamente all’interno degli ambienti produttivi