Magazzino Efficace – 03.10.2019

Più di 100 aziende, provenienti da tutt’Italia, hanno partecipato all’evento “Magazzino efficace”, tenutosi a Verona il giorno 3 Ottobre 2019.


Il nostro partner del settore Gaia Informatica, nonché organizzatore dell’evento, è riuscito a riunire all’interno di un magazzino aziendale, per la durata di una giornata, quasi 300 persone.

Il motivo di tanto interesse?
Sempre più persone assumono consapevolezza dell’importanza dei sistemi tecnologici e innovativi in azienda; ma tra queste solo un numero ristretto è in grado di localizzare il proprio valore aziendale.
Questo concetto, sottovalutato nella maggior parte dei casi, è stato oggetto di “Magazzino efficace”; esperienza formativa e occasione di riflessione, capace di trasmettere l’enorme valore racchiuso all’interno dei magazzini aziendali.
La riuscita dell’evento e le esposizioni dei singoli relatori sono state tali da andare contro quell’80% delle aziende (dato ricavato da un’indagine) che considerano la logistica come l’ultimo dei processi da prendere in considerazione; ragionamento che non porta a nulla di utile, se non alla perdita di ingenti somme.

E’ stata occasione di spunti interessanti e tutti i presenti hanno avuto la possibilità di accedere a una formazione di alto livello con relatori importanti e di approcciare a soluzioni innovative per i loro business.

Per noi di Graphite, che lavoriamo da anni in questo settore con notevoli soddisfazioni, sapere di poter aiutare tante aziende nella loro crescita tramite il nostro software Albert, ci rende estremamente orgogliosi!
Concludiamo con un grazie a Gaia Informatica per averci riservato l’opportunità di speech di fronte a così tante persone; a tutti coloro che hanno collaborato nell’organizzazione e realizzazione dell’evento e a tutti i partecipanti.

Alla prossima!