Come trovare nuovi clienti grazie al Blog

DATA: Martedì 19 Novembre 2019, dalle ore 14.30
PRESSO: Graphite S.r.l.
Viale A. Caccianiga, 62 – Maserada sul Piave (TV) -31052

EVENTO GRATUITO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Il blog, uno dei primi strumenti di comunicazione sul web, è ad oggi un mezzo potente ed efficace per sostenere il potenziamento delle vendite e l’apertura a nuove fette di mercato e clienti.
Principale strumento di posizionamento online, il blog consente di portare visitatori sul proprio sito web.

Quante volte ti è capitato di ritrovarti a leggere il blog di un sito aziendale mentre cercavi delle informazioni su un argomento specifico? Ecco, uno dei principali scopi del blog è proprio quello di portare visite al proprio sito.

 

Nel seminario intitolato “Come trovare nuovi clienti grazie al Blog”, Viviana Damore, Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine Nazionale dei Giornalisti, ghost writer ed esperta di comunicazione operante nel settore dal 2008, illustrerà come creare e far gestire un blog aziendale per ottenere concreti risultati per la propria attività.

Raccontarsi ma non solo, interessare il proprio pubblico con il blog è possibile grazie ad un piano editoriale accurato e dei contenuti di forte interesse.

 

In due ore otterrai soluzioni concrete per far conoscere la tua azienda grazie al blog.

 

 

NEL CONCRETO:

  • Come utilizzare il blog per presentarsi al meglio
  • Ricerca e sviluppo dei contenuti
  • Stillare un calendario editoriale di successo
  • Convertire grazie ai contenuti
  • Brand awareness con il blog

IL RELATORE:

Viviana Damore, Giornalista iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti, si occupa di scrittura e copywriting da 10 anni.

Laureata in Lettere, Editoria e Giornalismo, si è specializzata nella realizzazione di interviste televisive, nella redazione di articoli giornalistici, di articoli per blog, copy per il marketing e contenuti creativi.

Ha lavorato come caporedattrice di testate online, come ghostwriter per artisti, fotografi e personaggi televisivi. Ad oggi segue numerose aziende italiane e privati nella realizzazione e creazione di contenuti per siti web in ottica SEO.