Martedì, 16 Giugno 2020
alle ore 18.00

Ovunque tu sia

WEBINAR GRATUITO

 

Cosa significa il cambiamento digitale che tutti noi stiamo vivendo
e cosa può comportare nel nostro modo di vivere, di lavorare e di prendere decisioni?

 

 

 

In una realtà come quella odierna, dove il progresso tecnologico viaggia a ritmi elevatissimi e la digitalizzazione dei business risulta essere di vitale importanza, le aziende hanno la necessità di rimettersi in gioco ed espandere, gradualmente, i propri orizzonti.

 

Paradigmi culturali e tecnologici stanno vivendo un profondo cambiamento, introducendo nel mercato e nella nostra realtà quotidiana nuovi servizi e nuovi concetti di sviluppo.

 

I nostri Webinar sono l’occasione giusta per approfondire questa tematica tanto discussa! Non sono solo concetti teorici, bensì pratici; avrai modo di vedere con i tuoi occhi quanto è semplice applicare la Trasformazione Digitale al tuo business e gli enormi benefici che ha portato fino ad ora ad aziende come la tua.

 

Per noi è estremamente importante trasmettere conoscenze e consentire agli imprenditori di assumere consapevolezza della realtà che circonda tutti noi.

COSA TRATTEREMO

 

  • Qual è la differenza tra essere e sembrare digitali.
  • L’evoluzione industriale: cosa ti sta chiedendo oggi il mercato? Come far fronte al cambiamento.
  • Sai quanti dati la tua azienda produce ogni giorno e come utilizzarli?
  • Come far lavorare le tue macchine e le tue persone in completa sicurezza senza danneggiare la tua produttività e il tuo livello di servizio.

IL NOSTRO RELATORE

 

Livio Di Blasi è il fondatore e uno dei soci di Graphite Srl. Da oltre 30 anni si occupa di IT (Information Technology) e di consulenza sia in aziende italiane che in multinazionali, creando soluzioni innovative e prodotti unici per innovare il proprio modello di business.

 

Ha lavorato per marchi come Benetton, Electrolux, Coin, Pam e molti altri.

 

Vanta collaborazioni con software house e partner tecnologici per consulenza sui clienti e formazione del personale. Con Graphite si occupa di trasformazione digitale, l’industria 4.0, secondo innovativi processi che consentono risparmi di milioni e milioni di euro, per far crescere le aziende e portarle ad essere leader nel proprio settore anche a livello internazionale.

OSPITATI DA