AREA CLIENTI

divider

Graphite è sempre al Vostro fianco anche grazie ad un potente sistema di teleassistenza e di trasferimento file.

Area FTP

Per accedere all’area FTP e scaricare i documenti dovete chiedere l’utente e la password all’assistenza e poi cliccare ftp://2.113.79.43

Teleassistenza

Per avere supporto diretto chiamate il nostro numero 0422/722119 e parlate con un operatore per avere indicazioni precise per aprire correttamente la sessione di assistenza remota.

Come funziona…

Requisiti PC: TeamViewer richiede Windows 2000 o una versione successiva, incluso Vista; 128 MB di RAM o più; 2 MB di spazio disponibile su disco rigido e una connessione Internet.

Fare clic su Download gratuito per iniziare a scaricare e a installare TeamViewer.

DOWNLOAD GRATUITO PER ASSISTENZA>>

Fare clic su “Esegui” in tutte le finestre che compaiono. In caso di sistema operativo “Windows Vista” c’è un’ulteriore “click” sul tasto “continua” legato ai permessi UAC.

Comunicare all’operatore Graphite i due numeri che appaiono in QuickSupport (ID e Password)….E adesso siamo in linea con Te!

Meeting

Per accedere ad un meeting con i nostri tecnici, scarica il programma seguente e fatti dare l’ID del meeting a cui partecipare.