Graphite è sempre al Vostro fianco anche grazie ad un potente sistema di teleassistenza e di trasferimento file.
Area FTP
Per accedere all’area FTP e scaricare i documenti dovete chiedere l’utente e la password all’assistenza e poi cliccare ftp://2.113.79.43
Teleassistenza
Per avere supporto diretto chiamate il nostro numero 0422/722119 e parlate con un operatore per avere indicazioni precise per aprire correttamente la sessione di assistenza remota.
Come funziona…
Requisiti PC: TeamViewer richiede Windows 2000 o una versione successiva, incluso Vista; 128 MB di RAM o più; 2 MB di spazio disponibile su disco rigido e una connessione Internet.
Fare clic su Download gratuito per iniziare a scaricare e a installare TeamViewer.
Fare clic su “Esegui” in tutte le finestre che compaiono. In caso di sistema operativo “Windows Vista” c’è un’ulteriore “click” sul tasto “continua” legato ai permessi UAC.
Comunicare all’operatore Graphite i due numeri che appaiono in QuickSupport (ID e Password)….E adesso siamo in linea con Te!
Meeting
Per accedere ad un meeting con i nostri tecnici, scarica il programma seguente e fatti dare l’ID del meeting a cui partecipare.