Intelligence Document Recognizer

Ottimizza la gestione dei tuoi documenti fornitori: il tuo ciclo passivo è ora intelligente

IDIERRE

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INTELLIGENCE DOCUMENT RECOGNIZER

 

 

Riconciliare le informazioni dei documenti fornitori e inserirle dentro il proprio gestionale è un’operazione che richiede, in media,12 minuti a documento:
quanto ti costa effettuare quest’attività per tutti i documenti fornitore?

FINALMENTE IL CONTROLLO DEI DOCUMENTI FORNITORI SI FA CON IDIERRE

 

Controllare la congruità dei dati – corrispondenza dei codici articolo; valori delle quantità, degli sconti e dei prezzi e tutte le altre condizioni di fornitura – si traduce in un lavoro certosino di verifica di ogni singola informazione.

 

IDIERRE, grazie all’apprendimento automatico avanzato, ti sostiene nell’ottimizzazione dei tuoi processi aziendali, estraendo con precisione testo, valori e tabelle dai documenti PDF dei tuoi fornitori e trasformando tutti i file in dati immediatamente fruibili e integrabili al gestionale.

 

I documenti PDF dei fornitori vengono trattati dal sistema che estrae i dati, li normalizza secondo i criteri e la loro logica di gestione e mette in moto tutti i controlli che oggi siamo costretti a fare a mano.

 

Impiega il tuo tempo al meglio: ottimizza la mole di lavoro che si crea dietro ogni azione di ciclo passivo, sfruttando le informazioni in modo immediato e diminuendo, quasi completamente, i tempi di lavoro legati a tale attività.

Estrapola e verifica i dati per te

 

L’operatore deve solo preoccuparsi di salvare i documenti in una specifica cartella, il resto lo svolge tutto in automatico l’Iintelligence Document Recognizer.

Risparmio notevole

 

L’estrapolazione automatizzata dei dati garantisce un notevole risparmio di tempo e di risorse impiegate.

Sicurezza

 

I dati rimarranno esclusivamente in tuo possesso, senza la necessità di condividerli con fonti esterne.

Dati di qualità

 

Mediante l’Intelligenza Artificiale, l’Intelligence Document Recognizer è in grado di estrapolare dati attendibili e precisi.

Cloud

 

L’Intelligence Document Recognizer opera in cloud, portando notevoli vantaggi ai tuoi operatori e senza il bisogno di ulteriori investimenti

Configurazione

 

La soluzione può essere configurata in modalità presidiata – sotto il controllo degli operatori – o autonoma – schedulando periodicamente le operazioni.

ESTRAI I DATI IN MODO INTELLIGENTE

 

Un sistema si occupa di tenere monitorata la cartella dove vengono posizionati i documenti PDF e li invia in modo automatico all’IDIERRE.

 

I documenti precedentemente inviati, vengono interpretati e tradotti dalla soluzione, che si occupa di estrapolare i dati e fornire all’operatore il file in formato Json, secondo le specifiche stabilite, con la possibilità di integrazione nel proprio gestionale.

SE IL FILE RISULTA CONFORME

viene prodotto un file Json

utile all’importazione del DDT

nel gestionale

SE IL FILE RISULTA NON CONFORME

un Alert avvisa immediatamente l’operatore che, tramite il Pannello di Controllo, controlla il file per corregge eventuali anomalie rilevate

una volta risolte tutte le incongruenze, l’operatore sottopone nuovamente il file al sistema, il quale genera immediatamente il file in formato Json.

Per ogni file trattato, viene inviata una mail di notifica agli indirizzi designati con l’esito dell’operazione.

Tutti i documenti trattati dal sistema vengono visualizzati in un Pannello di Controllo, che consente all’utente di:

 

  • ricercare i documenti per data, stato di importazione, nome fornitore
  • visualizzare l’anteprima del documento interpretato dal sistema
  • intervenire e correggere le anomalie e confermare le discrepanze segnalate dal sistema
  • chiedere al sistema di rielaborare il documento una volta corrette tutte le anomalie

 

L’applicazione opera in Cloud e può essere configurata per funzionare in modalità presidiata, ovvero sotto il controllo degli operatori, oppure in modalità autonoma, schedulando periodicamente le operazioni di elaborazione dei file.

 

Argomenti non secondari nell’ambito del progetto sono la ricerca e l’analisi delle anomalie, l’individuazione degli errori maggiormente ripetuti e la determinazione dell’affidabilità del fornitore valutando la correttezza dei dati gestiti.

 

A tale scopo viene costruita un’indagine statistica che pone l’attenzione sulle tipologie di problematiche maggiormente occorse e offre l’opportunità, in seguito all’analisi del dato, di intraprendere eventuali azioni correttive verso il fornitore.

È previsto di poter interrogare l’indagine in un arco temporale e limitare l’insieme dei dati analizzati ad un solo fornitore, piuttosto che a una categoria di anomalie.

INIZIA GRATUITAMENTE IN POCHI PASSAGGI

 

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La documentazione verrà inserita all’interno del sistema

Intelligence Document Recognizer ti fornirà un feedback immediato, con rispettiva stima dell’attendibilità sugli stessi documenti

ELABORA I DOCUMENTI IN MODO PRATICO E VELOCE

 

Intelligence Document Recognizer richiede solo un costo fisso di attivazione; il restante sarà in funzione al numero dei documenti che vorrai trattare.

 

Finalmente si può fare! Cosa aspetti?