Giovedì, 2 Aprile 2020
alle ore 15.00

Ovunque tu sia

WEBINAR GRATUITO

 

Consolida il rapporto con il tuo cliente:
forniscigli sempre le soluzioni migliori!

 

 

 

Il Dottore Commercialista si sta trasformando sempre più in un consulente di fiducia che affianca l’imprenditore nella gestione dell’impresa, fornendogli le informazioni indispensabili al mantenimento dell’equilibrio aziendale.

I servizi ad alto valore aggiunto che il professionista fornisce alle aziende possono essere di natura finanziaria, oppure riguardare le dinamiche della redditività aziendale, sia da un punto di vista contabile (analisi di bilancio) sia da un punto di vista dei processi produttivi (controllo di gestione).

 

In questo incontro parleremo dei vantaggi che l’evoluzione del ruolo porta con sè e dell’importanza di proporre ad ogni cliente il giusto strumento, per consolidare il rapporto e fidelizzarlo.

In particolare approfondiremo il tema del controllo di gestione e vedremo, attraverso l’utilizzo di un software dedicato, quanto l’ottimizzazione delle scorte di magazzino possa incidere sulla redditività aziendale del cliente.

 

Il Webinar fornisce una guida alla corretta gestione del magazzino per un incremento dei flussi di cassa e della redditività aziendale.