Giovedì, 16 Aprile 2020
dalle ore 15.00

Ovunque tu sia

WEBINAR GRATUITO

Tutti parlano di trasformazione digitale, ma cos’è veramente?
Cosa vuol dire digitalizzarsi?
Ci sono agevolazioni che le aziende possono sfruttare? Perchè non ne siamo a conoscenza?
Le aziende hanno una fantastica opportunità per innovare e digitalizzare!

 

 

 

In una realtà come quella odierna, dove il progresso tecnologico viaggia a ritmi elevatissimi e la digitalizzazione dei business risulta essere di vitale importanza, le aziende hanno la necessità di rimettersi in gioco ed espandere, gradualmente, i propri orizzonti.

Paradigmi culturali e tecnologici stanno vivendo un profondo cambiamento, introducendo nel mercato e nella nostra realtà quotidiana nuovi servizi e nuovi concetti di sviluppo.

 

Cosa significa il cambiamento digitale che tutti noi stiamo vivendo e cosa può comportare nel nostro modo di vivere, di lavorare e di prendere decisioni?

 

I nostri Webinar sono l’occasione giusta per approfondire questa tematica tanto discussa! Non sono solo concetti teorici, bensì pratici; avrai modo di vedere con i tuoi occhi quanto è semplice applicare la Trasformazione Digitale al tuo business e gli enormi benefici che ha portato fino ad ora ad aziende come la tua.

Per noi è estremamente importante trasmettere conoscenze e consentire agli imprenditori di assumere consapevolezza della realtà che circonda tutti noi.

COSA TRATTEREMO

  • Sembri o Sei digitale?
  • L’evoluzione industriale: le esigenze che ci richiede il mercato al giorno d’oggi e i sistemi che riescono a farne fronte
  • La tua attività produce grandi quantità di dati ogni giorno; perché non li utilizzi?
  • La tua azienda: perfettamente connessa e collegata, pronta a portare beneficio in ogni aspetto della tua quotidianità

IL NOSTRO RELATORE

 

 

Livio Di Blasi è il fondatore e uno dei soci di Graphite Srl. Da oltre 30 anni si occupa di IT (Information Technology) e di consulenza sia in aziende italiane che in multinazionali, creando soluzioni innovative e prodotti unici per innovare il proprio modello di business.

 

Ha lavorato per marchi come Benetton, Electrolux, Coin, Pam e molti altri.

 

Vanta collaborazioni con software house e partner tecnologici per consulenza sui clienti e formazione del personale. Con Graphite si occupa di trasformazione digitale, l’industria 4.0, secondo innovativi processi che consentono risparmi di milioni e milioni di euro, per far crescere le aziende e portarle ad essere leader nel proprio settore anche a livello internazionale.