Come applicare l’Intelligenza Artificiale alla gestione delle scorte di magazzino

Quando?

Giovedì, 29 Ottobre 2020
alle ore 18:00

Dove?

Ovunque tu sia

WEBINAR GRATUITO

 

Trasforma il magazzino da deposito a risorsa, anche se non sei un esperto

 

 

 

Il tuo magazzino è diventato un deposito invece che essere una risorsa utile e preziosa per il tuo business?

L’intelligenza artificiale permette, ormai, di operare in moltissimi campi e di apportare soluzioni pratiche e veloci per migliorare la rendita e l’efficacia della tua azienda.

In questo corso, affronteremo l’utilizzo dell’intelligenza artificiale applicata alla gestione delle scorte di magazzino.

COSA TRATTEREMO

 

  • Il ruolo che ricoprono le scorte nella tua attività;
  • Il valore che ricopre la merce acquisita e quella in giacenza;
  • Quanto incide l’ottimizzazione delle scorte sulla redditività aziendale;
  • Il sistema che si integra perfettamente alla tua realtà senza necessità di cambiare le soluzioni già presenti in azienda, consentendoti di controllare e mantenere i risultati.

IL NOSTRO RELATORE

 

Livio Di Blasi è il fondatore e uno dei soci di Graphite Srl. Da oltre 30 anni si occupa di IT (Information Technology) e di consulenza sia in aziende italiane che in multinazionali, creando soluzioni innovative e prodotti unici per innovare il proprio modello di business.

 

Ha lavorato per marchi come Benetton, Electrolux, Coin, Pam e molti altri.

 

Vanta collaborazioni con software house e partner tecnologici per consulenza sui clienti e formazione del personale. Con Graphite si occupa di trasformazione digitale, l’industria 4.0, secondo innovativi processi che consentono risparmi di milioni e milioni di euro, per far crescere le aziende e portarle ad essere leader nel proprio settore anche a livello internazionale.

PARTNERSHIP

 

 

&