Quando?

Venerdì, 23 Ottobre 2020
alle ore 10:30

Dove?

Ovunque tu sia

WEBINAR GRATUITO

 

Il tuo magazzino si è riempito di merce ferma?
Stai riscontrando difficoltà nel gestire i rapporti con clienti e  fornitori?

 

 

Il mercato richiede un sistema efficace, semplice ed immediato, capace di far fronte alla mutata situazione commerciale in Italia: consenti al tuo magazzino di rispondere alle domande in tempi brevi, garantendo la disponibilità della merce in ogni momento.

 

Con pochi giorni di attivazione, hai due prodotti altamente innovativi che ti dotano di vantaggi rispetto alla concorrenza.

 

Puoi governare il mercato grazie alla velocità che ti offrono e avendo sempre il pieno controllo e la massima ottimizzazione del tuo magazzino: sistemi smart e completamente digitalizzati per te, i tuoi clienti, agenti, fornitori, partner.

I TEMI CHE AFFRONTEREMO

  • Come assicurare la presenza dei prodotti corretti a magazzino, nel momento del bisogno
  • Aggiornamento real time dei dati: verifica immediata dello stato dell’ordine ed eventuali scontistiche
  • La gestione ottimale delle scorte di magazzino, che consente di eliminare i costi occulti e la possibilità di overstock
  • Lavoro in mobilità e controllo della catena produttiva e del budget finanziario
  • Integrazione con i principali sistemi ERP e gestionali del mercato
  • Come rispondere con dinamicità al cambiamento della domanda

IL NOSTRO RELATORE

 

Livio Di Blasi è il fondatore e uno dei soci di Graphite Srl. Da oltre 30 anni si occupa di IT (Information Technology) e di consulenza sia in aziende italiane che in multinazionali, creando soluzioni innovative e prodotti unici per innovare il proprio modello di business.

 

Ha lavorato per marchi come Benetton, Electrolux, Coin, Pam e molti altri.

 

Vanta collaborazioni con software house e partner tecnologici per consulenza sui clienti e formazione del personale. Con Graphite si occupa di trasformazione digitale, l’industria 4.0, secondo innovativi processi che consentono risparmi di milioni e milioni di euro, per far crescere le aziende e portarle ad essere leader nel proprio settore anche a livello internazionale.

PARTNERSHIP

 

&