Martedì, 21 Luglio 2020
alle ore 10:00

Ovunque tu sia

WEBINAR GRATUITO

 

In questa epoca 4.0 le attività stanno cambiando profondamente e costantemente, rendendo sempre più difficile prevedere e comprendere il mercato.

La chiave di un business vincente è la velocità: capire e controllare il cambiamento velocemente.

La Trasformazione Digitale ha come obiettivo quello di fare crescere l’azienda e le sue persone, fornendo risposte immediate e rendendo molto più veloci i processi aziendali.

Iscriviti e segui il nostro webinar gratuito: scoprirai come la Trasformazione Digitale ti procura molte vendite e come diventerà il miglior collaboratore dei tuoi dipendenti.

COSA TRATTEREMO

  • Cos’è davvero la Trasformazione Digitale?
  • Cosa può fare per te la Trasformazione Digitale, qualsiasi sia la tua attività.
  • Come la Trasformazione Digitale aumenta le tue vendite.
  • Quali sono i guadagni reali che la tua azienda può ottenere?

IL NOSTRO RELATORE

 

Livio Di Blasi è il fondatore e uno dei soci di Graphite Srl. Da oltre 30 anni si occupa di IT (Information Technology) e di consulenza sia in aziende italiane che in multinazionali, creando soluzioni innovative e prodotti unici per innovare il proprio modello di business.

 

Ha lavorato per marchi come Benetton, Electrolux, Coin, Pam e molti altri.

 

Vanta collaborazioni con software house e partner tecnologici per consulenza sui clienti e formazione del personale. Con Graphite si occupa di trasformazione digitale, l’industria 4.0, secondo innovativi processi che consentono risparmi di milioni e milioni di euro, per far crescere le aziende e portarle ad essere leader nel proprio settore anche a livello internazionale.