I 5 punti vitali della promozione
Ci sono 5 aspetti fondamentali relativi alle attività aziendali che determinano la riuscita, il fallimento o la mediocrità dell’efficiacia promozionale di …
Come creare un volantino efficace
Un metodo conosciuto ed usato internazionalmente – semplice ed efficacissimo – che ti aiuterà a creare in modo pratico una comunicazione attraente e vincente.
Fondamenti di una comunicazione vincente
E’ facile osservare che chi padroneggia la comunicazione e sa trasmettere in modo persuasivo concetti ed idee, ha più successo nelle sue attività e relazioni.
Le leggi naturali della prosperità
Si può “attrarre il denaro”? Ci sono delle leggi naturali relative al denaro che, se conosciute ed usate, ci permettono di “attrarre” più business e più denaro?
Marketing, Relazioni pubbliche, Promozione
Un imprenditore non può essere un “tuttologo”, ma – per poter espandere la propria attività e raggiungere i propri obbiettivi – si trova spesso a dover conoscere tanti …
I fondamenti organizzativi
Un modo semplice e chiaro per capire quali sono gli elementi chiave che compongono una organizzazione e quali sono le 7 aree che devono assolutamente esistere ed …
I fondamenti della leadership
Chi è il leader? Quali sono le reali caratteristiche che deve effettivamente avere un leader? E’ possibile incrementare la propria leadership? Ci sono requisiti reali e requisiti apparenti?
Scopri di chi poterti fidare: la scala delle emozioni
Una scoperta rivoluzionaria che permette di comprendere il comportamento delle persone e riuscire a prevedere come potranno agire. Nel lavoro, con gli altri, nella vita.
Management tramite statistiche
Le statistiche sono gli unici misuratori razionali di qualsiasi produzione, di qualsiasi lavoro, e di qualsiasi attività. Esse indicano la produzione: misurano ciò che è stato fatto.
La scala del profitto
Si può “attrarre il denaro”?… Ci sono delle leggi naturali relative al denaro che – se conosciute ed usate – ci permettono di “attrarre” più business e più denaro?
Persone con cui è meglio non avere a che fare
Ci sono persone con le quali è meglio non intrattenere rapporti d’affari? Persone che è meglio non avere come collaboratori, soci, dipendenti, clienti o anche fornitori?
Raggiungere obiettivi e mete
Un filosofo diceva che una persona è viva nella misura in cui sono vivi i suoi sogni. Quando si smette di sognare e di lottare per raggiungere mete desiderabili ed entusiasmanti